lunedì 12 settembre 2011

ESTATE 2011


Questa estate è stata densa di avvenimenti, e per quanto riguarda il jiu jitsu è stato fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro.

Innanzitutto siamo stati presenti per tutta la stagione nel ricreatorio Comunale "Nordio", grazie all'interessamento e alla partecipazione del direttore, Manlio De Panfilis, il quale credendo nelle potenzialità e nella didattica del bjj ha voluto portarlo nella struttura da lui diretta. Tre lezioni alla settimana, che hanno coinvolto bambini e ragazzi, sono state apprezzate dai giovani e dai loro genitori, al punto che si prevede un prosieguo anche durante la stagione invernale.
Quindi un'altra soddisfazione in casa Bora Nera.

In più abbiamo avuto come ospite gradito il Maestro Federico Tisi per due giorni, nei quali non è mancato lappuntamento in kimono, per poi seguirlo anche in terra friulana, dove abbiamo condiviso il tatami con i ragazzi di Marco Fabris. La sera tutti insieme al Palio di San Donato, a Cividale, un evento medioevale dove il vin concio è più pericoloso di un arm lock...

Dopo un bell'appuntamento per pianificare la stagione insieme al succitato Marco, il primo settembre si è svolta la riunione di inizio attività, dove sono state annunciate le novità che caratterizzeranno l'anno accademico 2011 - 2012.
Tante, importanti e ben studiate, le nuove linee non mancheranno di elevare il livello della nostra scuola a 360 gradi. Peccato per la scarsa affluenza...
Quindi fra poco si inizia, togliete il kimono dall'armadio e preparatevi a sudare.

Nessun commento:

Posta un commento