martedì 6 ottobre 2009

STAGE CON FEDERICO TISI A TRIESTE


Finalmente gli ultimi dettagli sono arrivati, e quindi possiamo promuovere pienamente questa attesa iniziativa.

Domenica 8 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, presso il PalaChiarbola di Trieste, si terrà lo stage inaugurale di BJJ con il nostro Maestro Federico Tisi.

Inutile evidenziare l'importanza di questo primo stage, che inaugura e conferma la presenza dell'arte soave nel capoluogo giuliano, fieri di appartenere al circuito di Federico.

Sarà invitata la stampa, la televisione e la promozione toccherà tutte le palestre di Trieste, al fine di promuovere questo evento nel modo più capillare possibile.

Quindi: un palazzetto dello sport, 100 metri quadrati di tatami, ospiti e promozione.

C'è tutto!

Lo faccio adesso, ma mi ripeterò sicuramente in seguito: la riuscita di questa iniziativa è il risultato di un lavoro di squadra, composta dai ragazzi del team di Bora Nera, ai quali va fin d'ora il mio ringraziamento.

Grazie Muli!!!

2 commenti:

  1. Hey ciao a tutti! 27 anni da Monfalcone ex praticante di jeet kune do. Sto cercando un corso di arti marziali adesso che mi sono da poco ristabilito in bisiacaria e sono interessato al bjj. Sto cercando qualcosa che abbracci un po' tutti gli aspetti della pratica marziale, non trascurando la preparazione fisica (che c'ho estremo bisogno di tornare in forma!!)
    Orari? Contatti?

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter Complimenti vivissimi per i successi che continuate a collezionare :)
    Già che ormai non ci si vede da anni ci tengo solo a farti sapere che tu e Alberto siete stati, e in qualche modo restate per me, anche solo idealmente, dei punti di riferimento veri e importanti.

    Ragazzi questi (dico Walter e il suo quasi fratello Alberto Maffione) sono veri maestri !

    Giulio Picasso

    RispondiElimina