lunedì 26 ottobre 2009

NOVITA'


KIMONI (GI):
Stiamo per effettuare un ordine di kimoni dal brasile. Chi volesse aggregarsi, vada a visitarsi il sito http://www.brazilianfightwear.com/, scelga quello che più gli piace (e con la tabella inclusa selezioni anche la taglia) e me lo comunichi. Al più presto.

SEGRETERIA:
Se c'è una cosa che proprio mi pesa nella gestione di una qualunque attività tale cosa è "l'amministrazione": verificare i tesseramenti, farsi pagare, scrivere ed emettere le ricevute, tenere i registri, ecc.... proprio non mi piace.

Per questo motivo, da novembre, a occuparsi dell'amministrazione ci sarà Eleonora, che avrete modo di conoscere. Per qualunque tipo di informazione, dubbio, ritardo, lamentela (spero di no!), potrete rivolgervi a lei. Ah, sappiate che a lei piace la puntualità e l'ordine... siete avvisati! :)

LOGO:
Il nostro attuale logo è carino, ma ancora troppo complesso e poco portabile. Per questo motivo è stato creato il nuovo logo, più stilizzato, monocromo, ottimo come adesivo, ricamo, toppa, ecc...
A breve sarà pubblicato qui sul blog... e poi via con il merchandising.

REGOLAMENTO:
Invito tutti a prendere conoscenza e a seguire il regolamento linkato di seguito: http://burningteam.blogspot.com/2009/10/repetita-iuvant-per-tutti-i-vecchi-e.html.
Fa fede nel nostro circuito e, ovviamente, anche nel nostro team.

Per il momento è tutto.
Restate in contatto.

Nessun commento:

Posta un commento