mercoledì 28 ottobre 2009

MATERIALE PROMOZIONALE


Finalmente, tribolando non poco, sono arrivate le locandine e i volantini dello stage col nostro maestro Federico Tisi.
Dal 29 saranno disponibili: chiedo la vostra massima collaborazione nella distribuzione, considerando anche il lieve ritardo con cui li riceviamo.
A presto sul tatami.

lunedì 26 ottobre 2009

NOVITA'


KIMONI (GI):
Stiamo per effettuare un ordine di kimoni dal brasile. Chi volesse aggregarsi, vada a visitarsi il sito http://www.brazilianfightwear.com/, scelga quello che più gli piace (e con la tabella inclusa selezioni anche la taglia) e me lo comunichi. Al più presto.

SEGRETERIA:
Se c'è una cosa che proprio mi pesa nella gestione di una qualunque attività tale cosa è "l'amministrazione": verificare i tesseramenti, farsi pagare, scrivere ed emettere le ricevute, tenere i registri, ecc.... proprio non mi piace.

Per questo motivo, da novembre, a occuparsi dell'amministrazione ci sarà Eleonora, che avrete modo di conoscere. Per qualunque tipo di informazione, dubbio, ritardo, lamentela (spero di no!), potrete rivolgervi a lei. Ah, sappiate che a lei piace la puntualità e l'ordine... siete avvisati! :)

LOGO:
Il nostro attuale logo è carino, ma ancora troppo complesso e poco portabile. Per questo motivo è stato creato il nuovo logo, più stilizzato, monocromo, ottimo come adesivo, ricamo, toppa, ecc...
A breve sarà pubblicato qui sul blog... e poi via con il merchandising.

REGOLAMENTO:
Invito tutti a prendere conoscenza e a seguire il regolamento linkato di seguito: http://burningteam.blogspot.com/2009/10/repetita-iuvant-per-tutti-i-vecchi-e.html.
Fa fede nel nostro circuito e, ovviamente, anche nel nostro team.

Per il momento è tutto.
Restate in contatto.

VISITA MEDICA


Ricordo a tutti i membri del team che al fine di una completa copertura assicurativa, è necessario fornire anche un certificato di sana e robusta costituzione per lo sport non agonistico.
Si effettua dal proprio medico e dura un anno.
Chi non ha ancora provveduto a portare tale certificato, si sbrighi...

INOLTRE, PER GLI AGONISTI:

Per chi volesse testare il proprio jiu jitsu in ambito agonistico, è necessaria una visita medica ulteriore.
Tale visita, più completa e specifica, è obbligatoria per chiunque volesse partecipare alle gare.
Si effettua presso un centro abilitato e anche questa dura un anno.
Il numero della segreteria dove prendere appuntamento è il seguente: 040 - 3478783.

Vi ricordo che la gara del 28 novembre a Milano è alle porte: iniziate adesso a prenotarvi.

martedì 6 ottobre 2009

STAGE CON FEDERICO TISI A TRIESTE


Finalmente gli ultimi dettagli sono arrivati, e quindi possiamo promuovere pienamente questa attesa iniziativa.

Domenica 8 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, presso il PalaChiarbola di Trieste, si terrà lo stage inaugurale di BJJ con il nostro Maestro Federico Tisi.

Inutile evidenziare l'importanza di questo primo stage, che inaugura e conferma la presenza dell'arte soave nel capoluogo giuliano, fieri di appartenere al circuito di Federico.

Sarà invitata la stampa, la televisione e la promozione toccherà tutte le palestre di Trieste, al fine di promuovere questo evento nel modo più capillare possibile.

Quindi: un palazzetto dello sport, 100 metri quadrati di tatami, ospiti e promozione.

C'è tutto!

Lo faccio adesso, ma mi ripeterò sicuramente in seguito: la riuscita di questa iniziativa è il risultato di un lavoro di squadra, composta dai ragazzi del team di Bora Nera, ai quali va fin d'ora il mio ringraziamento.

Grazie Muli!!!

COMPLIMENTI!


Uno dei nostri, Alessio, di professione operatore educativo, ha inaugurato ieri (6 ottobre), insieme ai suoi soci-colleghi, una "comunità appartamento", ossia un luogo dove ragazzi tra i 12 e i 18 anni, con problemi prevalentemente familiari alle spalle, trovano un supporto a 360 gradi, dall'aiuto scolastico all'inserimento sportivo, dall'amico con cui sfogarsi al professionista che li supporta.

Questa comunità si chiama ARCADIA, ed è una parte operativa della cooperativa EOS.

Vista la propensione del BJJ all'integrazione e allo sviluppo del potenziale umano, stiamo già gettando idealmente le basi per future coolaborazioni ed inserimento di potenziali atleti all'interno del nostro team.

Fino a quella volta un augurio di successo ad Alessio e ai suoi colleghi di EOS, per questa coraggiosa e meritoria iniziativa.

Complimenti da tutti noi.