sabato 4 luglio 2009

Manca poco...

... al logo definitivo, abbiate pazienza.

Comunque iniziamo subito con un po' di notizie:

- a luglio il corso si sposta in via Sinico, 50/c, in agosto... ferie!

- vorrei organizzare almeno una trasferta in terra udinese, per muoverci un po' con "quelli bravi", per lavorare con gente forte, per imparare cose nuove e per farli conoscere ai nuovi arrivati.

- a luglio probabilmente passa a trovarci il Maestro e amico Federico Tisi, prima volta a Trieste, per farci visita e...

- ... vedremo di organizzare il primo stage di bjj nel capoluogo giuliano a novembre, in concomitanza con il raduno dei tatuatori che si terrà proprio qui. Non prendete impegni.

- la prossima settimana vado a parlare con il creatore del marchio di abbigliamento nostro omonimo, per vedere di mettere in piedi qualche bella forma di collaborazione.

- THE RACE: cominciate a preoccuparvi! Ogni mese, partendo forse da luglio, ma sicuramente da settembre, verrà organizzata una sessione di allenamento duro, di gruppo, sulla distanza o sulla resistenza. Il primo appuntamento sarà con una corsa, ma cercheremo di cambiare spesso, ad esempio la volta dopo potrebbe essere in canoa, o a nuoto, o l'arrampicata, ecc. L'importante è che sia faticosa e fatta in gruppo. Quindi, la "prima volta" inizierà in pineta a Barcola e finirà a Sistiana, così... giusto per iniziare con il piede giusto. Vi comunicherò presto la data.

- il 28 novembre ci sarà una bella gara di jiu jitsu a Milano, il Milano Jiu Jitsu Challenge: chi vuole partecipare me lo dica per tempo che iniziamo ad allenarci.

Altre cose, per il momento, non ce ne sono.
Al più presto vedrete anche foto, link, ecc.
A presto e venite ad allenarvi!
W. F.

Nessun commento:

Posta un commento