martedì 12 luglio 2011

BYE BYE SARDO



L'abbiamo perso!
Sardo si è sposato, e allora non poteva mancare il contributo del team alla sua nuova vita.
E' stato organizzato, quindi, un addio al celibato con i fiocchi: kimono rosa (tinto con le mie manine), alette da fatina Winx e 20 (dico VENTI!) strisce depilatorie, usate tutte, fino all'ultimo pelo possibile.
L'inizio della serata ha visto il Gran Bar Italia (nostro sponsor) teatro dei primi maltrattamenti a base di alcol e rimozioni tricologiche.
Con la sua rosea uniforme da super eroe, poi, siamo partiti alla volta del "Triskel", una festa celtica con chioschi, balli e guerrieri in abito e armi del tempo dei galli.
Giusto per essere sicuri di ottenere un po' di movimento, abbiamo scritto sulla fronte del festeggiato "Celti froci", e l'abbiamo lasciato libero di scorrazzare tra la gente.
Lotte, baiane, sprawls e proiezioni continue, intervallate solo da qualche sorso di liquore o da qualche depilazione nelle zone più dolorose possibili, hanno caratterizzato questa seconda parte della serata.
Risultato: Sardo pieno d'alcol più di una molotov, noi felici, la gente divertita (comprese le ragazze molestate), quindi... un grande successo.
L'epilogo è un po' più doloroso: il nostro eroe ha dovuto rivolgersi ad un fisioterapista per potersi muovere di nuovo, sua moglie ci odia e non ce lo fa più vedere, e noi deteniamo foto e video altamente compromettenti...
Un lieto fine, quindi!
OSS!

Nessun commento:

Posta un commento