martedì 13 aprile 2010

AVVISO IMPORTANTE!


Ho il piacere di annunciare la ripresa degli allenamenti con i "cugini" friulani, in modo da dare a tutti, me compreso, la possibilità di allenarsi con "quelli forti".

In collaborazione con il nostro istruttore Marco Fabris, abbiamo creato un calendario che va da questa settimana fino all'ultima di maggio, ossia pochi giorni prima del "Roma Jiu Jitsu Challenge".

Gli appuntamenti saranno di martedì a Udine e di venerdì a Trieste, secondo il seguente planning:

venerdì 16/4, 7/5 e 21/5 verrà Marco a Trieste, insieme ad alcuni dei suoi atleti, a dirigere la lezione e a monitorare il nostro lavoro;

martedì 20/4, 11/5 e 25/5 invece andremo noi a Udine, a lavorare e a lottare con gli allievi di Marco.

Inoltre ricordo che il giorno 1° maggio, in terra friulana, si terrà uno stage con il Maestro Federico Tisi. Non credo sia necessario ricordare che si tratta di un appuntamento importante, e quindi è veramente importante partecipare.

Il giorno dopo, grazie all'interessamento di Marco, si terrà un appuntamento riservato agli istruttori e agli assistenti, durante il quale Federico darà la possibilità ai vari collaboratori di arricchire le loro conoscenze nella didattica dl jiu jitsu brasiliano, secondo la sua esperienza ultradecennale. Da non perdere!

Tutto ciò per progredire, per colmare le lacune e, soprattutto, per garantire un'alta qualità nella pratica del jiu jitsu.

Quindi preparatevi fisicamente e psicologicamente a lavorare duro e seriamente!

A presto sul tatami.

1 commento: